Uniti oltre le attese

L’anno scorso tra i dipendenti, i manager e i consiglieri del gruppo BPER Banca in tutta Italia è nata l’iniziativa di fare una raccolta fondi per aiutare le realtà che stavano sostenendo le persone più in difficoltà, anche a causa della pandemia.

Hanno quindi devoluto giornate di ferie, parte dei loro stipendi, oppure si sono ridotti i compensi. In tutta Italia, questo ha permesso di raccogliere più di un milione di euro, che sono poi stati raddoppiati dalla banca.

Per decidere a chi devolvere queste donazioni, hanno iniziato delle ricerche nei territori, per capire quali fossero le realtà che si stavano impegnando per il contrasto alla povertà e agli effetti dell’emergenza sanitaria.

A Genova hanno scelto il nostro Social Market, che ha quindi ricevuto una sostanziosa donazione che ci permette di portare un aiuto maggiore alle famiglie che sosteniamo, riempiendo il nostro magazzino di prodotti da donare, e organizzando tutti sempre meglio e sempre più servizi da offrire ai nostri beneficiari.

Ringraziamo i dipendenti della banca per questa splendida iniziativa: ci dà la spinta e la forza per andare avanti e credere in un mondo più equo e solidale!

Al link l’articolo completo che racconta l’iniziativa, uscito sul periodico di BPER Banca: clicca qui per scaricarlo