Un anno di Lampara

Siamo molto felici di annunciarvi che La Lampara compie un anno!

Le nostre volontarie hanno lavorato duramente, con uno spirito di squadra invidiabile, tanta cura per lo spazio che stiamo costruendo e tanta voglia di dedicare il proprio tempo al prossimo.

Abbiamo raccolto tantissimi vestiti, giocattoli e altri oggetti per l’infanzia. Abbiamo aiutato moltissime famiglie, e tutto grazie alle 25 volontarie ma anche grazie a tutte le mamme, papà, nonni e nonne, zie e zii che hanno scelto di donare una nuova vita agli oggetti dei loro bambini. Abbiamo instaurato una collaborazione con l’associazione TRiciclo – Bimbi a basso impatto, per cui la nostra Lampara è anche un punto ToornaQui (maggiori informazioni al link: Toorna )

Insomma: è stato un anno di avvio del progetto, molto ricco, impegnativo e pieno di soddisfazioni!

Ed è per questo che vogliamo festeggiare questo compleanno con voi, con un doppio appuntamento:

  • 25 novembre dalle 15.30 alle 17.30 Laboratorio “Riciclo ad arte” con l’artista Ivana Duero, a numero chiuso. Per info: 324 8868994
  • 26 novembre dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 17: open day “Alla Lampara”, per visitare i nostri spazi e conoscere meglio il nostro progetto.

Qui trovate la locandina, da condividere per invitare amici, parenti e conoscenti tutti: non vediamo l’ora di incontrarvi!